ce la faremo!!
P@Ky
2006-07-07 00:42:21 UTC
Stavolta sento che andrà tutto bene!!!!
Voglio veder piangere quei bastardi di Zidane, Trezeguet, Henry e
Thuram.......Tanto di cappello per la loro bravura ma....mi stanno sui
cogl....... dite quello che volete che io dico la mia:

Vinciamo 1 - 0.........!!!!! SICURO!!!!!

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
Thunder7
2006-07-07 06:22:53 UTC
Post by ***@Ky
Stavolta sento che andrà tutto bene!!!!
Voglio veder piangere quei bastardi di Zidane, Trezeguet, Henry e
Thuram.......Tanto di cappello per la loro bravura ma....mi stanno sui
Vinciamo 1 - 0.........!!!!! SICURO!!!!!
strappiamo le penne ai gallettiiiii
ahahahah
:-D
--
Matthew® aka T.7 ----> *Sebino lake*
- per la mail leva il freno a mano -

Achille Pièveloce
2006-07-07 06:42:19 UTC
Post by ***@Ky
Stavolta sento che andrà tutto bene!!!!
Voglio veder piangere quei bastardi di Zidane, Trezeguet, Henry e
Thuram.......Tanto di cappello per la loro bravura ma....mi stanno sui
Vinciamo 1 - 0.........!!!!! SICURO!!!!!
Brrrrr....

Achille Pièveloce/e frush frush frush....

trapped
2006-07-07 13:05:20 UTC
Post by ***@Ky
Stavolta sento che andrà tutto bene!!!!
Voglio veder piangere quei bastardi di Zidane, Trezeguet, Henry e
Thuram.......Tanto di cappello per la loro bravura ma....mi stanno sui
Vinc...
ZITTO!!!... rileggiti la tua risposta al mio topic "Cari amici..." e capirai
che è meglio tu parli al contrario...

max "ai mondiali"
2006-07-07 19:15:00 UTC
Post by ***@Ky
Stavolta sento che andrà tutto bene!!!!
Voglio veder piangere quei bastardi di Zidane, Trezeguet, Henry e
Thuram.......Tanto di cappello per la loro bravura ma....mi stanno sui
anche io dico la mia, allora

http://snipurl.com/r8rk
Ivan
2006-07-08 09:25:26 UTC
Post by ***@Ky
Vinciamo 1 - 0.........!!!!!
Gol di...?

P@Ky
2006-07-09 10:11:57 UTC
Post by Ivan
Post by ***@Ky
Vinciamo 1 - 0.........!!!!!
Gol di...?
CANNAVARO.........COLPO DI TESTA IN AREA.........GA-RAN-TI-TO