Maxischermo roma per la finale
Matteo.ita
2006-07-06 10:50:10 UTC
Qualcuno sa se è in programma l' organizzazione di un maxischermo per vedere
la finale a roma?

ciao,
Matteo.ita

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
Regae
2006-07-06 11:23:12 UTC
Post by Matteo.ita
Qualcuno sa se è in programma l' organizzazione di un maxischermo per
vedere la finale a roma?
Anche due!

trapped
2006-07-06 12:04:14 UTC
Post by Matteo.ita
Qualcuno sa se è in programma l' organizzazione di un maxischermo per vedere
la finale a roma?
Ma scusa.. ma se è da 5 partite che la Rai si collega sempre con il Circo
Massimo a Roma.. l'ultima volta c'erano mi pare 50.000 persone :p

Paolo from Brescia
2006-07-06 12:46:24 UTC
il giorno Thu, 6 Jul 2006 14:04:14 +0200, su it.eventi.germania2006
Post by Matteo.ita
la finale a roma?
Ma scusa.. ma se è da 5 partite che la Rai si collega sempre con il Circo
Massimo a Roma.. l'ultima volta c'erano mi pare 50.000 persone :p
si, ma lui guarda la Francia...ed in occasione di Portogallo Francia
la Rai non si è collegata col Circo Massimo..^_^

Matteo.ita
2006-07-06 13:24:30 UTC
Post by Matteo.ita
[...]
perché non gioca più il portogallo???

:-P

Paolo from Brescia
2006-07-06 13:41:06 UTC
il giorno Thu, 6 Jul 2006 15:24:30 +0200, su it.eventi.germania2006
Post by Matteo.ita
perché non gioca più il portogallo???
gioca gioca, ma sabato sera!

^_^

trapped
2006-07-06 16:41:47 UTC
Post by Matteo.ita
perché non gioca più il portogallo???
gioca gioca, ma sabato sera!
Ah... ma allora voleva vedere la finale di sabato sera in maxischermo a
Roma...

..beh.. per quella il maxischermo credo lo trovi a Fiumicino, in prima
classe... sopra l'aereoplano Roma Fiumicino-Lisbona... e magari ti ci scappa
pure l'autografo di Figo che starà accanto a te di posto... :D