Blog contro
Materazzi Pallone D'Oro
2006-07-12 16:26:30 UTC
ragazzi, conoscete blog che sono contro la nostra nazionale? Facciamo un
elenco e ci entriamo per mandargli messaggi come traditori della Patria?
attendo un bell'elenco.

Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
Marco Materazzi
2006-07-13 07:39:20 UTC
Post by Materazzi Pallone D'Oro
ragazzi
Grazie, sei troppo buono.
Ho già detto al direttore dell'Equipe che se non mi danno il pallone d'oro
insulterò le loro madri.
Ma non credo ci riuscirò: è un premio francese e lo vincerà Zidane, che lo
prenderà a testate fra l'ilarità generale
--
Marco Materazzi il mansueto