richiesta particolare
Marcozig
2006-07-10 15:47:13 UTC
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui dentro, volevo chiedervi se
qualcuno ha la foto di M;aterazzi che abbraccia l'abitro nella semifinale

La sto cercando dovunque ma non la riesco a trovare
grazie mille comunque

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
Marcozig
2006-07-10 15:55:22 UTC
Post by Marcozig
[...]
l'ho gia trovata, ma esiste pure un video di questo?

Laura
2006-07-10 20:44:24 UTC
Post by Marcozig
Post by Marcozig
[...]
Me la manderesti, por favor? ;-)

trapped
2006-07-10 22:00:41 UTC
Post by Laura
Me la manderesti, por favor? ;-)
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/servizi/cannavaro-post-ge
rmania/cannavaro-post-germania/cannavaro-post-germania.html

ma poi leggetevi questo che è davvero strepitoso:
http://groups.google.it/group/it.media.tv/browse_thread/thread/7497b9d727595
8dd/22945254df19ce49?hl=it

Marcozig
2006-07-11 09:42:29 UTC