newsgroup ufficiale mondiale
Neldot
2006-06-22 19:50:00 UTC
Qualcuno sa se esiste un newsgroup ufficiale sulla coppa del mondo in
inglese ?
Sul server fastweb non trovo nulla.

Grazie

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
Buchu
2006-06-23 10:43:45 UTC
Post by Neldot
Qualcuno sa se esiste un newsgroup ufficiale sulla coppa del mondo in
inglese ?
Sul server fastweb non trovo nulla.
NG ufficiale?
Il sito ufficiale รจ questo:
http://fifaworldcup.yahoo.com/
ma non ho mai sentito parlare di NG ufficiale.
Post by Neldot
Grazie
Prego

Neldot
2006-06-23 11:40:06 UTC
Post by Buchu
Post by Neldot
Qualcuno sa se esiste un newsgroup ufficiale sulla coppa del mondo in
inglese ?
Sul server fastweb non trovo nulla.
NG ufficiale?
http://fifaworldcup.yahoo.com/
Si, questo lo sapevo. Grazie, comunque. :)
Post by Buchu
ma non ho mai sentito parlare di NG ufficiale.
Per i mondiali del 2002 c'era, se non sbaglio era alt.sport.worldcup2002 o
qualcosa di simile.

Evidentemente, nessuno ha pensato di creare un NG internazionale dedicato a
Germania 2006.