titolo canzone di totti
RINGHIO
2006-06-26 18:47:58 UTC
po popopopo

Quale è il titolo e artista?

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
FIN-ITA
2006-06-26 20:43:07 UTC
Post by RINGHIO
po popopopo
Quale è il titolo e artista?
l'Inno di Mameli ha parecchi popopopo...

--
[SM]
Mi devo decidere

Thunder7
2006-06-27 07:15:33 UTC
Mentre affrontavo un'agguerrita divisione di troll *FIN-ITA*
Post by FIN-ITA
Post by RINGHIO
Quale è il titolo e artista?
l'Inno di Mameli ha parecchi popopopo...
nooo lui intende quella
pooo poroppopopoooopoooo
quella che cantano i tifosi no?

Pg75
2006-06-27 09:01:54 UTC
Post by RINGHIO
po popopopo
Quale è il titolo e artista?
gruppo:White Stripes -
titolo: "Seven Nation Army"

e' roba da romanisti burini, peccato che i pochi sedicenti Ultras Italia
presenti in Germania cantino solo quella.

Che pena...
Pg75
Cn69
Milano

3andrea
2006-06-27 09:58:09 UTC
Post by Pg75
e' roba da romanisti burini, peccato che i pochi sedicenti Ultras Italia
presenti in Germania cantino solo quella.
vista l'accezzione malefica del termine credo che nessuno si definisca
Ultras dell'Italia eh...
cmq che ci vogliamo aspettare dopo che per andare a vedere la partita di
ieri mi hanno chiesto 750 euro e nel pacchetto c'era 1 biglietto di IV
categoria ed una notte in albergo 3 stelle fuori dal centro (trasporto
ovviamente a mio carico...)
ho anche l'offerta per la partita di venerdì e mi pare si vada su di altri
100 euro buoni, trattasi di noto operatore turistico, mica di bagarini...
è cosa tristissima per davvero, molto peggio del coretto che cmq è sempre
meglio di niente...
ciao
andrea

Il Mago