Pronostico per stasera
Kevin Moore (Vincenzo)
2006-07-09 08:02:20 UTC
Ho sognato che il primo gol lo segnava Zidane su rigore provocato da
Materazzi, il quale 10 minuti dopo pareggiava di testa....
Ho sognato Zidane con uno sfondo rosso ?!?!?!
Poi ho sognato i rigori!
Errore di non ricordo chi ma di carnagione scura per la Francia
l'italia definitivamente vince 6-4 ai rigori, l'ultimo a tirare è Grosso

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
Laura
2006-07-10 14:51:24 UTC
Post by Kevin Moore (Vincenzo)
[...]
SVEGLIAAA!!!

E' proprio così: ci hanno regalato un... SOGNO! ;-)))

Gaheriet
2006-07-11 16:59:02 UTC
Post by Kevin Moore (Vincenzo)
Ho sognato che il primo gol lo segnava Zidane su rigore provocato da
Materazzi, il quale 10 minuti dopo pareggiava di testa....
[cut]

Come hai fatto a cambiare l'orario di invio?
Certo adesso mi dirai che l'hai sognato davvero.

G.

P.S.- Però dimmi pure come si cambia l'orario di invio....;-)

G.

Il Mago
2006-07-11 19:04:33 UTC
Basta cambiare l'orario del pc ahahahahha

Che ridere! :D