Toni dal Vicenza al Brescia: quanti miliardi ?
3andrea
2006-07-14 06:56:47 UTC
ho in ballo 50 euro (che penso di aver vinto...)
ieri sera ho scommesso con un amico che il Brescia pagò Toni al vicenza una
cifra tra i 25 ed i 30 miliardi di lire, lui sosteneva che al massimo
saranno stati 10...
qualcuno ricorda qualcosa ?
ho cercato in rete ma a parte un articolo di raisport (dove appunto mettono
30 miliardi) nn ho trovato nulla
grazie
ciao
andrea

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
Yoghurt
2006-07-14 07:19:26 UTC
Post by 3andrea
[...]
30 miliardi
e venduto a 6 milioni di euro
--
Yoghurt

SUPER TIM
2006-07-14 10:20:20 UTC
15 milioni di euro dal Vicenza al Brescia??? E poi il Brescia lo ha venduto
al Palermo per 6 milioni di euro perchè ritenuto "giocatore rotto". Ha fatto
la fortuna del Palermo che lo ha girato per 10 milioni di euro alla
Fiorentina dove ha fatto 4 volte meglio del Palermo e ora se lo stanno
girando all'Inter..... Aho sto Toni è meglio di un assegno, ogni anno se lo
girano e rigirano... :-)

Paolo from Brescia
2006-07-15 09:21:40 UTC
il giorno 14 Jul 2006 08:56:47 +0200, su it.eventi.germania2006
Post by 3andrea
[...]
Da bresciano confermo, purtroppo, le tue cifre.
Venne pagato 28/30 miliardi (di lire of course) e poi venduto a 6/8
milioni di euro.
Un affarone (per Zamparini!!)

BETTA SPLENDES
2006-07-15 10:43:56 UTC
Post by Paolo from Brescia
Un affarone (per Zamparini!!)
Anche per Della Valle.... Peccato che ora è finito lo stesso in serie B.....
COME GODO !!! :-)