pronostici delle gare di oggi
kak
2006-06-16 11:00:41 UTC
Argentina-Serbia Montenegro 1-1
Olanda-Costa d'Avorio 2-0
Messico-Angola 3-1

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
P@Ky
2006-06-16 12:00:02 UTC
Post by kak
Argentina-Serbia Montenegro 1-1
Cazzata megagalattica....l'Argentina vincerà almeno con 2 goals di scarto!!!
Post by kak
Olanda-Costa d'Avorio 2-0
Bè, potrei essere daccordo ma, credo che la Costa d'Avorio almeno un goal lo
farà!
Post by kak
Messico-Angola 3-1
Altra megacazzata! Il Messico segnerà sicuramente meno di tre goals e
l'Angola neanche uno........garantito!

Insomma, come perdere una bolletta a volo a volo.........
Ascolta i miei consigli e va a giocarti la bolletta in base a ciò che ti ho
suggerito.....
trapped
2006-06-16 18:37:05 UTC
Post by kak
[...]
azz... patky.. finora non si può dire sei andato male... che facciamo? .. ci
andiamo a giocare un Messico-Angola 1-0 e un 2-0? :D

AndyB72
2006-06-16 12:37:26 UTC
Argentina-Serbia Montenegro 3-0
Olanda-Costa d'Avorio 2-0
Messico-Angola 2-1

Achille Pièveloce
2006-06-16 12:41:43 UTC
Post by kak
Argentina-Serbia Montenegro 1-1
Olanda-Costa d'Avorio 2-0
Messico-Angola 3-1
Uhm.... si, io ci sto! :-D

Achille Pièveloce/l'unica cosa di cui dubito un po' è il gol dell'Angola

Yoghurt
2006-06-16 13:34:08 UTC
Post by kak
Argentina-Serbia Montenegro 1-1
Già 2-0....
--
Yoghurt

kak
2006-06-16 13:56:38 UTC
Post by Yoghurt
Post by kak
Argentina-Serbia Montenegro 1-1
Già 2-0....
--
Yoghurt
No, 3-0. In effetti questa Argentina sta giocando benissimo e il mio
pronostico era una gran cagata pazzesca :)

Yoghurt
2006-06-16 14:01:31 UTC
Post by kak
No, 3-0. In effetti questa Argentina sta giocando benissimo e il mio
pronostico era una gran cagata pazzesca :)
Magari fanno 3-3 e ti redimi
Milan Liverpool docet
--
Yoghurt

AndyB72

Yoghurt
2006-06-16 14:51:56 UTC
Post by kak
Argentina-Serbia Montenegro 1-1
è finita 6-0
amen
--
Yoghurt

P@Ky
2006-06-16 18:25:46 UTC
Post by kak
Argentina-Serbia Montenegro 1-1
visto??? 6-0 se sapeva ( e una!!!)
Post by kak
Olanda-Costa d'Avorio 2-0
visto??? 2-1 se sapeva (e due!!!)
Post by kak
Messico-Angola 3-1
vedrete che azzeccherò anche la terza.....+ tardi.....
saluti da Paky er bollettaro........
P@Ky
2006-06-16 21:23:17 UTC
Post by ***@Ky
vedrete che azzeccherò anche la terza.....+ tardi.....
saluti da Paky er bollettaro........
bè tutto sommato non è che non abbia azzeccato anche la terza (messico - di
tre goal = 0 e Angola non segnerà nemmeno un goal: infatti!!!!).......
per le Vs vincite rivolgetevi a me......
Saluti a tutti ;-) by Paky

a......A proposito ......... domani:

Italia - Stati Uniti 1 - 1
Rep. Ceca - Ghana 2 - 1

buone vincite.........

dredg_97
2006-06-17 21:43:39 UTC
Post by ***@Ky
Italia - Stati Uniti 1 - 1
Ollamadonna...terrificante...
Post by ***@Ky
Rep. Ceca - Ghana 2 - 1
Va beh, se beccavi anche questa...
Post by ***@Ky
buone vincite.........
Sappiamo a chi rivolgerci ormai...

Ciao!

ale92
2006-06-17 20:05:25 UTC
salve e scusi x il disturbo sig. ***@Ky, mi presento mi chiamo Alessandro e ho
15 anni, volevo chiederele lei ha msn? vorrei scambiare il mio contatto
conil suo, perchè dato che sta azzeccando tutti i pronostici, vorrei farmi
suggerire dei pronostici appunto, per rimediare un bel gruzzolo!:D

Arrivederci e a presto

P@Ky
2006-06-18 09:02:50 UTC
Post by ale92
Arrivederci e a presto
scrivimi su questo news group
e ti garantiro' buone vincite, anche sul prossimo campionato (credo di aver
vinto almeno 26, 27 volte durante l'arco dell'ultimo campionato per circa
4000-5000 ?) ....ciao e a presto
P.S.: non uso msn, mi spiace............

newsgroup
Ivan
2006-07-02 15:01:33 UTC
Post by ***@Ky
scrivimi su questo news group
e ti garantiro' buone vincite, anche sul prossimo campionato
E quando questo ng chiude dove ti troviamo?