Si sta materializzando la coppa del 1990
slasi
2006-07-05 17:33:56 UTC
Non illudetevi.
Questa nazionale non e' granche'.
A questo punto anche io penso che vinceremo i mondiali.
In ogni caso, cio' che il destino ci ha tolto, il destino ci sta
restituendo.
Nel 1990 dovevamo di prepotenza vincere i mondiali organizzati in casa.
Purtroppo e' andata male solo per sfortuna. La Germania ha vinto il titolo
in casa nostra.
E' destino che noi ce lo riprendiamo a casa loro.

W TOTO' SCHILLACI!!!
W ROBY BAGGIO!!!

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
Luca
2006-07-05 17:51:15 UTC
Post by slasi
[...]
Dopo il tuo messaggio indovina dove ho messo la mano sinistra mentre con la
destra tenevo il mouse!

FORZA ITALIA, FORZA RAGAZZI!

theò_(altri suoni)
2006-07-05 18:03:50 UTC
Post by Luca
Dopo il tuo messaggio indovina dove ho messo la mano sinistra mentre con la
destra tenevo il mouse!
toh! guarda!
abbiamo pensato la stessa cosa...solo che io l'ho fatto con la destra..
theò

trapped
2006-07-05 19:29:38 UTC
Post by theò_(altri suoni)
Post by Luca
[...]
Piacca invece ha mollato mouse, tastiera e tutto, ha sbarbato i cavi del pc
per non rischiare di finir di leggere il post.. e ha usato entrambe le mani
insieme...

(Piacca: :D... mi capitavi a fagiolo.. dato che non ti si vedrà al pc per
qualche giorno :D)

Trap.

Paolo from Brescia
2006-07-06 09:05:16 UTC
il giorno Wed, 5 Jul 2006 19:33:56 +0200, su it.eventi.germania2006
Post by slasi
Non illudetevi.
Questa nazionale non e' granche'.
In effetti hai ragione:
1) il miglior portiere ce l'ha il Brasile
2) il miglior difensore ce l'ha l'Inghilterra
3) il miglior "terzino" ce l'ha la Corea
4) buoni centrocampisti ce li hanno SOLO i francesi, gli inglesi e gli
argentino
5) in attacco il piu' forte è Klose.

In effetti questa è un Italia di chiacchiere e distintivo, solo
chiacchiere e distintivo........

------PS:..........ma va a cagher!!!!

Achille Pièveloce
2006-07-06 09:24:51 UTC
Post by slasi
Non illudetevi.
Questa nazionale non e' granche'.
Secondo me invece, come sempre, questa Nazionale è proprio grande... e l'ho
quasi sempre pensato che i giocatori uno ad uno fossero i migliori, questo
però ovviamente non ha mai fatto sì che volesse dire automaticamente
"giocare bene" insieme.... a questo mondiale invece mi è piaciuto anche
questo aspetto, quindi son felicissimo...

Non dico che si vincerà sia per scaramanzia sia perchè ovviamente non è
affatto semplice, ma di sicuro ci si può giocare

Achille Pièveloce/forza Italia e in culo a Berlusconi

Paolo from Brescia
2006-07-06 09:37:13 UTC
il giorno Thu, 6 Jul 2006 11:24:51 +0200, su it.eventi.germania2006
Post by Achille Pièveloce
Post by slasi
[...]
ti quoto in toto.
Vorrei sapere, solo per fare alcuni nomi, qual'è la nazionale che puo'
vantare
1) Buffon
2) Cannavaro
3) Zambrotta
4)Pirlo
5) Totti
6) Gattuso

Per me sono i 6 migliori (con Totti che sta giocando col freno a mano)
E non ho inserito Nesta perchè è infortunato.

Come individualità IMHO siamo secondi SOLO al Brasile, non capisco
quindi l'intervento di Slasi...forse è solo per "scaramanzia" ??

Achille Pièveloce
2006-07-06 10:28:18 UTC
Post by Paolo from Brescia
[...]
Nessuno, indubbiamente, c'è poco da fare
Post by Paolo from Brescia
Come individualità IMHO siamo secondi SOLO al Brasile, non capisco
quindi l'intervento di Slasi...forse è solo per "scaramanzia" ??
Mah... mi sembra strano, per scaramanzia uno evita di dire certe cose, non
dice l'esatto contrario!! :-D
Boh, ripeto, pe rme ci si gioca minimo alla pari

Achille Pièveloce/ma minimo

Paolo from Brescia
2006-07-06 10:33:54 UTC
il giorno Thu, 6 Jul 2006 12:28:18 +0200, su it.eventi.germania2006
Post by Achille Pièveloce
Boh, ripeto, pe rme ci si gioca minimo alla pari
La aprola "minimo" la dici per scaramanzia, sono sicuro.....

^_^

Achille Pièveloce
2006-07-06 12:38:24 UTC
Post by Achille Pièveloce
Boh, ripeto, pe rme ci si gioca minimo alla pari
La aprola "minimo" la dici per scaramanzia, sono sicuro.....
Solo per quello, potessi sfogarmi.... :-DD

Achille Pièveloce/cmq via, speriamo bene punto e basta