Cari amici...
trapped
2006-07-01 20:57:51 UTC
.. io dico che mo' so' cazzi...

I francesi hanno vinto con il Brasile la partita del mondiale... hanno fatto
a 3 gare dalle fine quello che facemmo noi con il Brasile appunto nell'82...

Gufata epocale in semifinale, ma questi francesi mi fanno paura.. ancora di
più adesso...

Veggenti del ng.. cosa dite? :)
Paky? Piacca?...

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
Piacca
2006-07-01 21:02:28 UTC
Post by trapped
[...]
prevedo una finale italia-portogallo.... quale non so :P

P@Ky
2006-07-02 09:36:10 UTC
Post by trapped
Veggenti del ng.. cosa dite? :)
Paky? Piacca?...
1. Germania
2. Francia
3. Italia
4. Portogallo

Sarà così........purtroppo.......(occhio ale92 e bollettari del ng ;-) )
Viky
2006-07-03 16:48:49 UTC
Post by ***@Ky
1. Germania
2. Francia
3. Italia
4. Portogallo
Sarà così........purtroppo.......(occhio ale92 e bollettari del ng ;-) )
....specie se gli "Speaker-Kronisti" degli stadi tedeschi, invece di dare
semplici annunci, si mettono a TIFARE la loro squadra.............com'è
avvenuto in Germania-Argentina......
:DDD

Pepito
2006-07-05 13:13:09 UTC
Post by ***@Ky
Post by trapped
[...]
Io dico che hai indovinato le vincenti delle due finali ma hai invertito le
finali stesse ;-)
Peppe