a balboaa...
DUNCAN Materazzi
2006-07-10 15:53:36 UTC
....ma vai a dare via il culo, frustrato che sei!!!
goditi sta cazzo di festa e non romperci i cojoni!
--
www.mrwolfe.it ---> la mia band!!!

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
Marco Materazzi
2006-07-10 16:12:51 UTC
Post by DUNCAN Materazzi
....ma vai a dare via il culo, frustrato che sei!!!
goditi sta cazzo di festa e non romperci i cojoni!
Perchè prendi a prestito il mio cognome invano?
Sei forse Zidane travestito da tale DUNCAN?
--
Marco Materazzi il mansueto

Morgwaise
2006-07-11 17:40:01 UTC
scusa... non ho capito... tu NON sei Marco Materazzi, vero? Il giocatore che
ci ha fatto vincere i mondiali, vero? VEROOOOOOOOOOO?

Ciao
Fabri

Marco Materazzi
2006-07-12 08:40:26 UTC
Post by Morgwaise
scusa... non ho capito... tu NON sei Marco Materazzi, vero? Il
giocatore che ci ha fatto vincere i mondiali, vero? VEROOOOOOOOOOO?
Sono proprio io
Ne hai dubbi?
Sono un cittadino e posto su usenet