Scandaloso
Lucarelli Giorgio
2006-07-10 17:32:43 UTC
Trovo scandaloso che a Zidane sia stato conferito il premio come
migliore giocatore.
Ritengo che al di la' di tutto non lo meritasse in campo, dato che ha
giocato solo una grande partita (quella col Brasile), ha segnato due
gol (solo su rigore), non ha inciso piu' di quanto abbiano fatto
Buffon, Cannavaro o Grosso.
Ancora piu' incredibile gli sia stato attribuito dopo il fattaccio di
ieri, ancora piu' incredibile che ci sia gente che lo giustifica.
Non so, c'e' qualcosa che non va.
Totti crocifisso per lo sputo, De Rossi linciato mediaticamente,
Zidane promosso e premiato.
Ed era pure recidivo (sempre di testa)
Lassu' qualcuno ci ama (vedi Blatter che non va alla premiazione, ma
si sa il perche' ufficiale?)
La soddisfazione piu' grande e' stata vedere la faccia di Domenech.
To', bagarino ;-)

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
astrolabio
2006-07-10 17:39:13 UTC
Post by Lucarelli Giorgio
Ritengo che al di la' di tutto non lo meritasse in campo, dato che ha
giocato solo una grande partita (quella col Brasile), ha segnato due
gol (solo su rigore)
Tre gol, giocando bene anche con la Spagna.

Lucarelli Giorgio
2006-07-10 17:52:57 UTC
Il Mon, 10 Jul 2006 19:39:13 +0200, "astrolabio"
Post by astrolabio
Tre gol, giocando bene anche con la Spagna.
Cannavaro ha giocato bene tutte le partite.
Non ha sbagliato *niente*.
Mi piace ricordare l'azione del gol di Del Piero alla Germania.
La prepotenza di Cannavaro e la sua sicurezza nell'uscire dall'area e
arpionare di petto quel pallone da passare a Totti.
Da paura ragazzi, da paura, io credo che incutesse timore agli
avversari.
Idem Buffon, 0 gol subiti su azione dagli avversari.
Se poi i difensori non partecipano alla corsa basta dirlo.
Cosi' ci si mette l'animo in pace.

astrolabio
2006-07-10 20:51:47 UTC
Post by astrolabio
[...]
Io mica ho detto che lo meritava Zidane, ho solo puntualizzato un'inesatezza
:P

I_me_mine
2006-07-10 21:13:49 UTC
Se lo sport rappresenta sani valori di agonismo, esempio, rispetto
dell'avversario e nobiltà d'animo, Zidane non è un atleta, perchè è la
negazione di tutto questo. Che sia capace di giocate intelligenti e abbia un
bagaglio tecnico rilevante, che abbia fatto due o tre goal, è irrisorio.
Un uomo che ha nella sua cultura includa il gesto che tutti abbiamo
chiaramente visto e che poteva costare la vita a Materassi, è pari ad un
piccolo teppista di quartiere. Che vi sia poi qualcuno disposto a
giustificare un gesto che va solo condannato, fa paura. Significa che vi
sono uomini capaci di creare sinergie sociali, movimenti di massa votati al
male. Ora capisco perchè la Francia sia stata ultimamente teatro di rivolte
popolari. Una nazione senza valori civili può usare solo la violenza per
governare.

Giov@nni
2006-07-11 07:46:32 UTC
"Lucarelli Giorgio" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio > Lassu'
qualcuno ci ama (vedi Blatter che non va alla premiazione, ma
Post by Lucarelli Giorgio
si sa il perche' ufficiale?)
(ANSA) - GINEVRA, 10 LUG - Nessun 'giallo' sull'assenza di Joseph Blatter
alla cerimonia di premiazione dell'Italia di ieri sera a Berlino. La Fifa fa
sapere di non avere "nulla contro l'Italia" e che Blatter aveva deciso di
farsi da parte per lasciare "l'onore" di premiare l'Italia al presidente
dell'Uefa Lennart Johansson. Ma Blatter voleva anche rendere "omaggio" alla
Germania e al presidente del comitato organizzatore Franz Beckenbauer.

Lucarelli Giorgio
2006-07-11 11:45:54 UTC
Post by ***@nni
[...]
Pare che il secondo nome di Blatter sia Pinocchio :-)
Oltretutto ha poca fantasia (bastava dire che aveva avuto un malore
dovuto al caldo)