Radio per la partita
ba-bia
2006-06-22 08:26:33 UTC
.... Devo lavorare e non posso vedere la partita di oggi............. :-/ mi
sapete dire quali radio la trasmettono in diretta (oltre alla RAI perché
pare non prenda)?
grazie!
Bianca.

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
ale92
2006-06-22 11:49:45 UTC
Post by ba-bia
[...]
c'è radio2 col commento della gialappa's band

Achille Pièveloce
2006-06-22 12:04:18 UTC
Post by ale92
Post by ba-bia
.... Devo lavorare e non posso vedere la partita di oggi.............
:-/
Post by ale92
Post by ba-bia
[...]
Che notoriamente è di Mediaset....