Zidane - Materazzi: il giallo continua
Gaheriet
2006-07-11 10:56:49 UTC
Ma secondo voi che diavolo è successo? che ha detto Materazzi?
Se vi fate un giro sulla stampa estera (es. The Sun, The guardian, etc.) si
dice di tutto e di più.
Io sono sicuro che Materazzi ci è andato giù pesante (con questo ovviamente
non giustifico Zidane, che comunque non meritava questa fine di carriera).
voi che ne pensate?

Gaheriet

--
Newsgroup robomoderato. Gli articoli sono approvati automaticamente.
Sito della gerarchia it.* e del GCN: <http://www.news.nic.it/>.
Lucarelli Giorgio
2006-07-11 11:47:14 UTC
Il Tue, 11 Jul 2006 12:56:49 +0200, "Gaheriet"
Post by Gaheriet
Io sono sicuro che Materazzi ci è andato giù pesante (con questo ovviamente
non giustifico Zidane, che comunque non meritava questa fine di carriera).
voi che ne pensate?
Imho gli ha detto qualcosa collegato alle sue origini.
tipo algerino di m*rda o qualcosa del genere.
Oppure venditore di tappeti, robe del genere.

Paolo from Brescia
2006-07-11 12:40:38 UTC
il giorno Tue, 11 Jul 2006 13:47:14 +0200, su it.eventi.germania2006
Post by Gaheriet
[...]
no!!
Gli ha semplicemente detto "VIENI A GIOCARE NELL'INTER!!!".....

Zidane è stato fin troppo bravo......

^_^

Achille Pièveloce
2006-07-11 12:52:18 UTC
Post by Gaheriet
[...]
Guardate da questa angolazione (terribile)...

Si vede bene che Materazzi gli parla moooolto molto a lungo :-D

Achille Pièveloce/sintetizzare cosa gli dice potrebbe essere molto riduttivo

Gaheriet
2006-07-11 16:55:49 UTC
Post by Achille Pièveloce
Guardate da questa angolazione (terribile)...
http://youtu.be/D2slJ9CBnk0
Si vede bene che Materazzi gli parla moooolto molto a lungo :-D
Boh...io riesco a leggere sul labiale solo un "vaffan**lo".
Qui ci vuole qualche utente non udente che sappia leggere bene il labiale.
L'angolazione per poterlo fare è buona.

G.

Achille Pièveloce
2006-07-12 06:39:34 UTC
Post by Gaheriet
Boh...io riesco a leggere sul labiale solo un "vaffan**lo".
Qui ci vuole qualche utente non udente che sappia leggere bene il labiale.
L'angolazione per poterlo fare è buona.
Secondo me l'hanno già fatto, ma è meglio che lascino perdere... non si è
mai visto "indagare" sulle parole di un difensore coriaceo che non ha
commesso alcun fallo (Poulsen in primis)

Achille Pièveloce/ma certo, con noi non mi stupirei

3andrea
2006-07-11 14:52:43 UTC
Post by Gaheriet
Io sono sicuro che Materazzi ci è andato giù pesante
io lo spero, anzi, spero che l'insulto risulti talmente schifoso da nn poter
nemmeno essere riportato, così la smettiamo di farci le seg*e per questa
storia
le parole che volano in campo fanno parte del gioco e riguardano
esclusivamente l'educazione di chi le pronuncia, le testate invece sono da
cartellino rosso punto e stop...
preferisco rimproverare a Materazzi una certa dose di maleducazione, ma il
francese ha ben poche possibiltà di riabilitare il suo gesto...
voglio dire, nn mi pare si sia nemmeno scusato della testata, figurarsi che
me ne frega se anche viene in video a frignare che l'hanno provocato...
ciao
andrea

Lucarelli Giorgio
2006-07-11 19:23:12 UTC
Post by 3andrea
preferisco rimproverare a Materazzi una certa dose di maleducazione, ma il
francese ha ben poche possibiltà di riabilitare il suo gesto...
Ho sempre considerato Zidane un mezzo campione.
Ora non lo considero piu' nemmeno tale.
E' un buon giocatore ma non ha la classe e il carisma dei grandi.
Post by 3andrea
voglio dire, nn mi pare si sia nemmeno scusato della testata, figurarsi che
me ne frega se anche viene in video a frignare che l'hanno provocato...
Se si parlasse di un altro giocatore (ad esempio se fosse accaduto
l'inverso, e cioe' Materazzi che da la testata a Zidane), questo
sarebbe stato crocifisso sulla pubblica piazza.
Gli avrebbero dato 10 giornate di squalifica e l'avrebbero costretto a
chiedere scusa in mondovisione.
E invece Zidane viene premiato con il pallone d'oro, addirittura la
Fifa vuole indagare sull'episodio.
Ma che cazzo vuole indagare visto che ci sono le immagini televisive?
Squalifica a Zidane e ritiro del pallone d'oro.
Ma ormai la FIFA e' mafia e il padrino e' Blatter.

Vittorix
2006-07-17 17:44:55 UTC
Post by Gaheriet
Ma secondo voi che diavolo è successo? che ha detto Materazzi?
la verità sulla madre e la sorella di Zidane
Vittorix